Trans a L’Aquila

Rebecca Meravigliosa Trasgressiva Trans A L’aquila

mi chiamo rebecca sono una bellissima travolgente e passionale trans di 35 anni. sono attiva e passiva per far si che il nostro gioco sia piu’ trasgressivo ed emozionante. non sono mercenaria ma cerco solo divertimento. se vuoi sono qui per esaudire ogni tuo piu’ intimo e segreto desiderio. contattami subito solo cosi potremmo divertirci veramente. chiamami

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Trans a L’Aquila

  1. giovanni says:

    vorrei incontrarti se possibile.io over 55 ma in cerca di nuove emozioni,che ne dici?Che c’รจ di male?Bacioni

  2. giovanni says:

    mi piace

  3. carlo says:

    ma veramente stai ad aq?
    baci

  4. nello says:

    se mi dai un contatto possiamo parlarne, io avrei anche la mia lei che vorrebbe partecipare…

Leave a Reply

